Come Eva nacque da una costola di Adamo (ma voi ci credete?) questo blog nasce da un desiderio di Speedy...dare una prospettiva dei suoi luoghi e di quel che c'è intorno!
Volete vedere cosa combina Speedy Creativa tutti giorni??
www.speedycreativa.com dovete seguire!!

giovedì 30 maggio 2013

Inaugurazione!!!



Benvenuti!!!

Ed era pure ora che aprissi questo blog,visto che è più di un mese che ci medito sopra!!!
In questo caso non sono stata molto Speedy...
Ma bando alle ciance!!! Il mio nuovo blog vuole condividere con tutti, gli eventi, gli appuntamenti interessanti di cui vengo a conoscenza o partecipo nella mia provincia e nei dintorni, nella vicina Svizzera e nella sponda piemontese del lago Maggiore.
Mi piacerebbe parlare sopratutto di incontri culturali, di riciclo di iniziative per i bambini, di feste, mercatini e di natura...tutto quello che mi sta più a cuore!!
A lato ho già messo un elenco di blog e di siti interessanti e di associazioni della provincia di Varese, altri ne aggiungerò man mano che li scopro e che me li segnalate, se vorrete, a questo indirizzo: barbara@speedycreativa .com


Buona "navigazione"!!!!!

4 commenti:

  1. Che bella idea , in bocca al lupo anche per questo nuovo cammino

    RispondiElimina
  2. bravissima!!! una nuova avventura!!! in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  3. ehi ma...io ho il tuo biglietto da visita-blocchetto super!!!!
    ciao! ben trovata!

    RispondiElimina