Come Eva nacque da una costola di Adamo (ma voi ci credete?) questo blog nasce da un desiderio di Speedy...dare una prospettiva dei suoi luoghi e di quel che c'è intorno!
Volete vedere cosa combina Speedy Creativa tutti giorni??
www.speedycreativa.com dovete seguire!!

mercoledì 15 gennaio 2014

Sant’Antonio a Varese: un falò 2.0 !!

 

A Varese è tradizione festeggiare Sant’Antonio con una bellissima festa e con un gigantesco falò in piazza della Motta, proprio nel cuore della città  ed è anche tradizione che, in questa occasione, gli innamorati o almeno tutti quelli che vorrebbero esserlo esprimano un desiderio scritto su un bigliettino che verrà bruciato nel fuoco. Nulla vieta anche di esprimere anche altri desideri per carità!

Ma se non potete andarci di persona a depositare il vostro bigliettino, quei simpaticoni di Varese News  lo possono fare per voi!

Scrivete il vostro desiderio in questa pagina, in maniera anonima e loro li stamperanno tutti e li metteranno nel fuoco! Io purtroppo non sono mai riuscita ad andare a vedere il falò, ma posso farlo virtualmente grazie alla diretta live che viene offerta sempre da Varese News qui nella pagina live dedicata.

Se non è un falò 2.0 questo…. A bocca aperta

Nessun commento:

Posta un commento